ALLOGGI
PRENOTAZIONE
- Giorni di arrivo e partenza e soggiorno minimo:
- Dal 17/06 al 09/09: arrivo e partenza il sabato; minimo 7 notti.
- Nei restanti periodi: arrivo e partenza liberi; minimo 2 notti.
- Il sistema di Booking on-line prevede due differenti modalità di prenotazione:
- PRENOTAZIONE DIRETTA: il cliente può effettuare in totale autonomia la prenotazione, con pagamento della caparra o del totale importo, ricevendo una conferma immediata.
- RICHIESTA DI PRENOTAZIONE: il cliente può richiedere un preventivo e l’eventuale disponibilità dall’area dedicata del sito torrerinalda.it. Gli addetti alle prenotazioni provvederanno ad inviare al cliente le proposte di soggiorno conformi alle richieste ricevute o, in caso di indisponibilità, proposte relative a sistemazioni e/o periodi diversi.
Il cliente avrà la possibilità di scegliere tra le varie proposte quella più idonea alle sue esigenze. L’ufficio booking invierà quindi allo stesso una CONFERMA DI DISPONIBILITA’ non vincolante, con i dettagli del soggiorno e la data entro cui dovrà essere versata la caparra.
Si precisa che la CONFERMA DI DISPONIBILITA’ non costituisce un’opzione: la data di scadenza indicata nella stessa, infatti, costituisce soltanto il termine massimo entro cui effettuare il pagamento. Il sistema continuerà quindi a fornire la stessa disponibilità anche ad altri clienti, con possibile inefficacia della richiesta anche prima del termine indicato.
Decorso il termine di validità della conferma di disponibilità, o in caso di scadenza anticipata della stessa a seguito di conferma da parte di altri ospiti, la prenotazione si intenderà come “mai avvenuta”, liberando la struttura da qualsiasi impegno con il richiedente.
- La PRENOTAZIONE DIRETTA o la RICHIESTA DI PRENOTAZIONE devono essere effettuate direttamente dall’Ospite che occuperà l’unità abitativa, il quale dovrà indicare il numero complessivo di persone e i rispettivi dati anagrafici.
TRATTAMENTI
- Al momento della prenotazione è possibile scegliere tra il trattamento di “solo pernottamento” e quello di “mezza pensione”. Quest’ultimo include la colazione a buffet e la cena con servizio al tavolo. Il trattamento di mezza pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e si conclude con la colazione del giorno di partenza. Il trattamento di mezza pensione può essere prenotato esclusivamente per l’intero gruppo di persone soggiornanti e per l’intero periodo del soggiorno.
OFFERTE
- Offerta Prenota Prima:
- sconto del 10% sul costo della sistemazione;
- omaggio di un gazebo e due lettini in piscina;
- l’offerta non è valida dal 05/08 al 26/08;
- l’offerta è valida per soggiorni prenotati di almeno 7 notti;
- sono esclusi dallo sconto gli extra;
- caparra richiesta 50%;
- l’offerta è a posti limitati;
- l’offerta non è cumulabile con altre promozioni.
PAGAMENTO
- La prenotazione si perfeziona con un acconto a titolo di caparra pari al 30% dell’importo totale del soggiorno.
- Qualora siano stati applicati sconti o promozioni, l’acconto a titolo di caparra deve essere pari al 50% dell’importo totale del soggiorno.
- Il pagamento a saldo del soggiorno deve essere effettuato entro il 15° giorno precedente la data di arrivo.
- Qualora l’arrivo sia previsto nei 15 giorni successivi alla data di prenotazione, il pagamento dell’importo totale del soggiorno deve essere effettuato al momento della prenotazione.
- Qualora il pagamento a saldo non pervenga nei termini indicati, la struttura si riserva il diritto di annullare la prenotazione, dandone comunicazione all’intestatario. In tal caso, l’importo versato sarà trattenuto a titolo di spese di annullamento.
- Per le prenotazioni sono ammessi solo pagamenti on-line con carte di credito/debito Visa o Mastercard.
MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE
- È possibile richiedere modifiche alla prenotazione effettuata fino a 30 giorni prima della prevista data di arrivo.
- La struttura si riserva il diritto di non accogliere richieste di modifica del periodo o della sistemazione. In tal caso la prenotazione originaria si intenderà annullata/cancellata e sarà necessario effettuare una nuova prenotazione.
- Qualora accolte, le modifiche che comportino il cambiamento delle date di arrivo/partenza o del tipo di sistemazione, saranno soggette alle eventuali differenti tariffe e condizioni di soggiorno/prenotazione.
- L’intestatario non può in nessun caso trasferire la prenotazione a terzi senza la preventiva autorizzazione della struttura.
- Non sono ammesse prenotazioni che prevedano l’avvicendamento di gruppi di persone o di famiglie. Per tali esigenze sarà necessario contattare l’ufficio Booking prima della prenotazione.
CANCELLAZIONE, ARRIVO POSTICIPATO E PARTENZA ANTICIPATA
- L’eventuale disdetta della prenotazione del soggiorno (cancellazione) deve essere comunicata dall’intestatario tramite e-mail in risposta alla CONFERMA precedentemente ricevuta.
- Nei casi di disdetta verranno addebitati i seguenti importi:
- € 70,00 se la comunicazione di disdetta perviene entro il 31° giorno precedente quello di arrivo.
- l’intero acconto versato al momento della prenotazione se la comunicazione di disdetta perviene dal 30° al 15° giorno precedente l’inizio del soggiorno prenotato.
- l’intero importo del soggiorno prenotato, e degli eventuali accessori, se la comunicazione di disdetta perviene dal 14° giorno precedente la data di arrivo prevista in poi.
- Nel caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata rispetto alle date previste dalla prenotazione non sono dovuti rimborsi.
ARRIVO E PARTENZA
- Check-in e consegna dell’unità abitativa: dalle ore 16:30 alle ore 21:00 del giorno di arrivo.
- Check-out e partenza dal centro vacanze: entro le ore 10:00 del giorno di partenza.
CAUZIONE
- All’arrivo gli ospiti dovranno versare una cauzione di € 100,00 in contanti o con carta di credito/debito Visa o Mastercard.
- In caso di pagamento con carta di credito, la cauzione verrà stornata il giorno successivo alla partenza. I tempi necessari per visualizzare il riaccredito sul Conto Corrente variano dai 10 ai 30 giorni lavorativi a seconda dei circuiti e degli istituti di credito.
- La cauzione è richiesta a copertura di eventuali danni causati dall’Ospite all’unità abitativa, agli arredamenti o alle suppellettili della stessa, salva la facoltà della direzione di richiedere un maggiore risarcimento.
EQUIPAGGI
- Casa Mobile Nido: max 2 adulti + 2 bambini
- Casa Mobile Adria: max 5 adulti + 1 bambino
- Casa Mobile Maya: max 5 adulti + 1 bambino
- Casa Mobile Mirea: max 5 adulti + 1 bambino
- Tenda Glamping Safari: max 5 adulti + 1 bambino
- Casa Vacanze Cotogneto: max 3 adulti + 1 bambino
ANIMALI
- Gli animali non sono ammessi nelle Case Mobili Adria, Maya e Mirea. È consentito un animale per unità abitativa nella Tenda Glamping Safari, nella Casa Mobile Nido e nella Casa Vacanze Cotogneto. Per il soggiorno con animali è previsto un supplemento, oltre al costo di disinfettazione finale.
- È necessario segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione o, in mancanza di questa, prima del check-in. Ci riserviamo di non accettare la prenotazione o il check-in qualora l’animale appartenga a razze ritenute pericolose o segnalate come tali dalle autorità competenti.
- Al momento del check-in, per l’accesso del vostro animale, è necessario esibire il “PASSAPORTO PER ANIMALI DA COMPAGNIA” o “PET PASSAPORT” o il “il libretto sanitario” aggiornato. Al suo collare potrà essere apposta una targhetta identificativa.
- Durante le passeggiate o la permanenza in piazzola, dovrete tenere il vostro animale sempre al guinzaglio (non più lungo di 150 cm.) e con la museruola a disposizione.
- I cani appartenenti alla categoria dei “morsicatori” devono indossare sempre la museruola.
- Gli animali non possono accedere nella spiaggia attrezzata e nelle seguenti aree comuni: piazzetta, piscine, parco giochi bambini; e nei seguenti locali: reception, servizi igienici collettivi, market, bar e ristoranti (ad eccezione delle aree appositamente riservate ai possessori di animali).
- Gli animali, per tutti i loro bisogni, dovranno essere accompagnati fuori dalle aree destinate a piazzole, dai giardini delle unità abitative e dai vialetti, e condotti nelle aree segnalate dove sono presenti appositi contenitori per le loro deiezioni.
- La Direzione si riserva di destinare un’apposita zona del campeggio al soggiorno di ospiti con animali al seguito.
- La Direzione si riserva il diritto di allontanare dal centro vacanze gli ospiti che non si atterranno alle suddette regole o i cui animali arrechino disturbo alla tranquillità ed al riposo degli altri ospiti.
VEICOLI
- Un posto auto è incluso per ogni unità abitativa prenotata.
- È possibile parcheggiare i veicoli esclusivamente nelle due aree di parcheggio, situate all’interno del Centro Vacanze in prossimità dell’ingresso.
- È possibile raggiungere l’unità abitativa con l’auto nei soli giorni di arrivo e partenza per le operazioni di carico e scarico dei bagagli.
- Ad eccezione della casa vacanze Cotogneto, non è possibile parcheggiare i veicoli in prossimità dell’unità abitativa.
ALTRE INFORMAZIONI
- La tassa di soggiorno non è inclusa nel costo totale ed è pari ad € 2,00 per persona per notte, per un massimo di 5 notti. Sono esenti i bambini fino a 11 anni.
- La struttura adotta il sistema di “dynamic pricing” (prezzi dinamici), pertanto i prezzi delle sistemazioni possono variare. Per quotazioni in tempo reale è sempre necessario fare riferimento alla sezione “Prenota” del sito torrerinalda.it.
- È ammesso un solo nucleo familiare per ogni unità abitativa.
- Non sono ammesse prenotazioni di gruppi di ragazzi minorenni non accompagnati da un adulto per l’intero soggiorno.
- Non è possibile prenotare unità abitative specifiche.
- Il numero dell’unità abitativa assegnata verrà comunicato al momento del check-in.
- Ai gruppi di equipaggi che viaggino insieme NON possono essere garantite la vicinanza o la contiguità di due o più unità abitative, anche se della stessa tipologia. Agli stessi, inoltre, NON possono essere garantite la vicinanza o la contiguità di due o più ombrelloni in spiaggia o, qualora prenotati, gazebo in piscina.
- Nel costo della Pulizia Finale non è inclusa la pulizia dell’angolo cottura, che è a carico dell’ospite. L’eventuale supplemento per la pulizia dell’angolo cottura è di € 30,00.
- La fornitura di biancheria da letto e/o da bagno (opzionale) potrà essere richiesta al momento della prenotazione o al più tardi al saldo del soggiorno (entro il 15° giorno precedente quello di arrivo). Pertanto, non si garantisce che possano essere soddisfatte le eventuali richieste pervenute dopo tale termine.
- Il servizio spiaggia è incluso e comprende un ombrellone e due lettini a partire dalla seconda fila (se si desidera la prima fila è previsto un supplemento).
- Per quanto tutte le aree comuni e i gruppi servizi del campeggio siano privi di barriere architettoniche, si precisa che gli le unità abitative non sono adatte ad ospitare persone in carrozzina o non deambulanti; pertanto, in tali casi e/o nel caso di altra specifica condizione particolare, è necessario contattare la struttura prima di effettuare la prenotazione.
NOTE FINALI
- Mediante il pagamento della caparra, o del complessivo importo del soggiorno, l’Ospite accetta integralmente il contenuto del presente documento, nonché il REGOLAMENTO INTERNO della struttura pubblicato sul sito torrerinalda.it del quale si raccomanda una compiuta visione.
PIAZZOLE STANDARD, PIAZZOLE PLUS E POSTI TENDA PICCOLA
PRENOTAZIONE
- Soggiorno minimo prenotabile per arrivi:
- dal 27/05 al 30/06 e dal 04/09 al 16/09: 3 notti
- dal 01/07 al 31/07 e dal 21/08 al 03/09: 5 notti
- dal 01/08 al 20/08: 7 notti
Giorni di arrivo e partenza liberi in tutti i periodi.
- Il sistema di Booking on-line prevede due differenti modalità di prenotazione:
- PRENOTAZIONE DIRETTA: il cliente può effettuare in totale autonomia la prenotazione, con pagamento della caparra o del totale importo, ricevendo una conferma immediata.
- RICHIESTA DI PRENOTAZIONE: il cliente può richiedere un preventivo e l’eventuale disponibilità dall’area dedicata del sito torrerinalda.it. Gli addetti alle prenotazioni provvederanno ad inviare al cliente le proposte di soggiorno conformi alle richieste ricevute o, in caso di indisponibilità, proposte relative a sistemazioni e/o periodi diversi. Il cliente avrà la possibilità di scegliere tra le varie proposte quella più idonea alle sue esigenze. L’ufficio booking invierà quindi allo stesso una CONFERMA DI DISPONIBILITA’ non vincolante, con i dettagli del soggiorno e la data entro cui dovrà essere versata la caparra.
Si precisa che la CONFERMA DI DISPONIBILITA’ non costituisce un’opzione: la data di scadenza indicata nella stessa, infatti, costituisce soltanto il termine massimo entro cui effettuare il pagamento. Il sistema continuerà quindi a fornire la stessa disponibilità anche ad altri clienti, con possibile inefficacia della richiesta anche prima del termine indicato.
Decorso il termine di validità della conferma di disponibilità, o in caso di scadenza anticipata della stessa a seguito di conferma da parte di altri ospiti, la prenotazione si intenderà come “mai avvenuta”, liberando la struttura da qualsiasi impegno con il richiedente.
- La PRENOTAZIONE DIRETTA o la RICHIESTA DI PRENOTAZIONE devono essere effettuate direttamente dall’Ospite che occuperà l’unità abitativa, il quale dovrà indicare il numero complessivo di persone e i rispettivi dati anagrafici.
TRATTAMENTI
- Al momento della prenotazione è possibile scegliere tra il trattamento di “solo pernottamento” e quello di “mezza pensione”. Quest’ultimo include la colazione a buffet e la cena con servizio al tavolo. Il trattamento di mezza pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e si conclude con la colazione del giorno di partenza. Il trattamento di mezza pensione può essere prenotato esclusivamente per l’intero gruppo di persone soggiornanti e per l’intero periodo del soggiorno.
PAGAMENTO
- La prenotazione si perfeziona con un acconto a titolo di caparra pari al 30% dell’importo totale del soggiorno; il pagamento dovrà essere effettuato on-line con carte di credito/debito Visa o Mastercard.
- Il pagamento a saldo del soggiorno deve essere effettuato entro il giorno precedente al check-out, durante gli orari di cassa, in contanti o carte di credito/debito Visa o Mastercard.
- Il pagamento a saldo delle notti comprese tra il 12/08 e il 20/08 deve essere effettuato al check-in.
MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE
- È possibile richiedere modifiche alla prenotazione effettuata fino a 15 giorni prima della prevista data di arrivo.
- La struttura si riserva il diritto di non accogliere richieste di modifica del periodo o della sistemazione. In tal caso la prenotazione originaria si intenderà annullata/cancellata e sarà necessario effettuare una nuova prenotazione.
- Qualora accolte, le modifiche che comportino il cambiamento delle date di arrivo/partenza o del tipo di sistemazione, saranno soggette alle eventuali differenti tariffe e condizioni di soggiorno/prenotazione.
- L’intestatario non può in nessun caso trasferire la prenotazione a terzi senza la preventiva autorizzazione della struttura.
- Non sono ammesse prenotazioni che prevedano l’avvicendamento di gruppi di persone o di famiglie. Per tali esigenze sarà necessario contattare l’ufficio Booking prima della prenotazione.
CANCELLAZIONE
- L’eventuale disdetta della prenotazione del soggiorno (cancellazione) deve essere comunicata dall’intestatario tramite e-mail in risposta alla CONFERMA precedentemente ricevuta.
- Nei casi di disdetta verranno addebitati i seguenti importi:
- € 70,00 se la comunicazione di disdetta perviene entro l’8° giorno precedente quello di arrivo;
- l’intero acconto versato al momento della prenotazione se la comunicazione di disdetta perviene dal 7° giorno precedente la data di arrivo prevista in poi.
PARTENZA ANTICIPATA – ARRIVO POSTICIPATO – NO SHOW
- In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato rispetto alle date indicate all’atto della prenotazione:
- verranno addebitate solo le notti effettivamente godute;
- l’importo relativo alle notti dal 12/08 al 20/08 non è rimborsabile;
- dovranno intendersi annullati eventuali sconti e/o promozioni concessi all’atto della prenotazione;
- l’importo del soggiorno dovuto non potrà comunque essere inferiore all’acconto versato al momento della prenotazione.
- Nel caso di mancato arrivo entro i due giorni successivi alla data di inizio del soggiorno prenotato (NO SHOW), la struttura si riserva la facoltà di ritenere libera la piazzola prenotata e di assegnarla ad altri ospiti.
ARRIVO E PARTENZA
- Check-in e consegna della piazzola:
- dal 05/08 al 20/08: dalle 12:00 alle 20:00
- nei restanti periodi: dalle 08:00 alle 20:00
Dalle 14.30 alle 16.30 non è possibile accedere con i veicoli all’interno dell’area camping. È comunque possibile effettuare il check-in e accedere a piedi all’interno della struttura.
- Check-out e partenza dal centro vacanze: entro le 12:00
- Soggiorno minimo senza prenotazione: 1 notte (dal 05/08 al 20/08 la Direzione si riserva di stabilire discrezionalmente un periodo minimo di soggiorno con pagamento anticipato).
EQUIPAGGI
- Piazzola Standard: max 5 persone (salvo ulteriori componenti dello stesso nucleo familiare)
- Piazzola Plus: max 6 persone (salvo ulteriori componenti dello stesso nucleo familiare)
- Posto per Tenda Piccola: max 2 adulti + 1 bambino
ANIMALI
- Sono consentiti al massimo due animali per ogni piazzola. Per il soggiorno con animali è previsto un supplemento.
- È necessario segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione o, in mancanza di questa, prima del check-in. Ci riserviamo di non accettare la prenotazione o il check-in qualora l’animale appartenga a razze ritenute pericolose o segnalate come tali dalle autorità competenti.
- Al momento del check-in, per l’accesso del vostro animale, è necessario esibire il “PASSAPORTO PER ANIMALI DA COMPAGNIA” o “PET PASSAPORT” o il “il libretto sanitario” aggiornato. Al suo collare potrà essere apposta una targhetta identificativa.
- Durante le passeggiate o la permanenza in piazzola, dovrete tenere il vostro animale sempre al guinzaglio (non più lungo di 150 cm.) e con la museruola a disposizione.
- I cani appartenenti alla categoria dei “morsicatori” devono indossare sempre la museruola.
- Gli animali non possono accedere nella spiaggia attrezzata e nelle seguenti aree comuni: piazzetta, piscine, parco giochi bambini; e nei seguenti locali: reception, servizi igienici collettivi, market, bar e ristoranti (ad eccezione delle aree appositamente riservate ai possessori di animali).
- Gli animali, per tutti i loro bisogni, dovranno essere accompagnati fuori dalle aree destinate a piazzole, dai giardini delle unità abitative e dai vialetti, e condotti nelle aree segnalate dove sono presenti appositi contenitori per le loro deiezioni.
- La Direzione si riserva di destinare un’apposita zona del campeggio al soggiorno di ospiti con animali al seguito.
- La Direzione si riserva il diritto di allontanare dal centro vacanze gli ospiti che non si atterranno alle suddette regole o i cui animali arrechino disturbo alla tranquillità ed al riposo degli altri ospiti.
VEICOLI
- Un posto auto è incluso per equipaggi muniti di tenda, caravan o carrello tenda.
- È possibile parcheggiare i veicoli esclusivamente nelle due aree di parcheggio, situate all’interno del Centro Vacanze in prossimità dell’ingresso.
- È possibile raggiungere la piazzola con l’auto nei soli giorni di arrivo e partenza per le operazioni di carico e scarico dei bagagli.
- Non è possibile parcheggiare i veicoli in piazzola.
ALTRE INFORMAZIONI
- La tassa di soggiorno non è inclusa nel costo totale ed è pari ad € 2,00 per persona per notte, per un massimo di 5 notti. Sono esenti i bambini fino a 11 anni.
- Non sono ammesse prenotazioni di gruppi di ragazzi minorenni non accompagnati da un adulto per l’intero soggiorno.
- Non è possibile prenotare piazzole specifiche.
- Fino al 04/08 e dal 21/08 la piazzola potrà essere scelta dall’Ospite all’arrivo tra quelle disponibili nelle aree indicate dagli operatori addetti al check-in.
- Dal 05/08 al 20/08 la piazzola sarà assegnata dagli operatori addetti al check-in.
- Ai gruppi di equipaggi che viaggino insieme e/o condividano parte dell’attrezzatura da campeggio, NON possono essere garantite la vicinanza o la contiguità di due o più piazzole, anche se della stessa tipologia. Agli stessi, inoltre, NON possono essere garantite la vicinanza o la contiguità di due o più ombrelloni in spiaggia o gazebo in piscina, qualora prenotati.
- Non è consentito cambiare la piazzola scelta o assegnata senza l’autorizzazione della Direzione.
- Le colonnine elettriche distano dalle piazzole al massimo 27 mt, pertanto si raccomanda di munirsi di un cavo elettrico di lunghezza adeguata.
NOTE FINALI
- Mediante il pagamento della caparra, o del complessivo importo del soggiorno, l’Ospite accetta integralmente il contenuto del presente documento, nonché il REGOLAMENTO INTERNO della struttura pubblicato sul sito torrerinalda.it del quale si raccomanda una compiuta visione.
PIAZZOLE CON BAGNO E TENDE RIDER
PRENOTAZIONE
- Giorni di arrivo e partenza e soggiorno minimo:
- Piazzola con Bagno e Piazzola Plus con Bagno:
- dal 27/05 al 16/06 e dal 04/09 al 16/09: arrivo e partenza liberi; minimo 3 notti
- dal 17/06 al 28/07 e dal 26/08 al 03/09: arrivo e partenza liberi; minimo 5 notti
- dal 29/07 al 25/08: arrivo e partenza sabato; minimo 7 notti.
- Tenda Rider:
- arrivo e partenza liberi; minimo 3 notti
- Piazzola con Bagno e Piazzola Plus con Bagno:
- Il sistema di Booking on-line prevede due differenti modalità di prenotazione:
- PRENOTAZIONE DIRETTA: il cliente può effettuare in totale autonomia la prenotazione, con pagamento della caparra o del totale importo, ricevendo una conferma immediata.
- RICHIESTA DI PRENOTAZIONE: il cliente può richiedere un preventivo e l’eventuale disponibilità dall’area dedicata del sito torrerinalda.it. Gli addetti alle prenotazioni provvederanno ad inviare al cliente le proposte di soggiorno conformi alle richieste ricevute o, in caso di indisponibilità, proposte relative a sistemazioni e/o periodi diversi. Il cliente avrà la possibilità di scegliere tra le varie proposte quella più idonea alle sue esigenze. L’ufficio booking invierà quindi allo stesso una CONFERMA DI DISPONIBILITA’ non vincolante, con i dettagli del soggiorno e la data entro cui dovrà essere versata la caparra.
Si precisa che la CONFERMA DI DISPONIBILITA’ non costituisce un’opzione: la data di scadenza indicata nella stessa, infatti, costituisce soltanto il termine massimo entro cui effettuare il pagamento. Il sistema continuerà quindi a fornire la stessa disponibilità anche ad altri clienti, con possibile inefficacia della richiesta anche prima del termine indicato.
Decorso il termine di validità della conferma di disponibilità, o in caso di scadenza anticipata della stessa a seguito di conferma da parte di altri ospiti, la prenotazione si intenderà come “mai avvenuta”, liberando la struttura da qualsiasi impegno con il richiedente.
- La PRENOTAZIONE DIRETTA o la RICHIESTA DI PRENOTAZIONE devono essere effettuate direttamente dall’Ospite che occuperà l’unità abitativa, il quale dovrà indicare il numero complessivo di persone e i rispettivi dati anagrafici.
TRATTAMENTI
- Al momento della prenotazione è possibile scegliere tra il trattamento di “solo pernottamento” e quello di “mezza pensione”. Quest’ultimo include la colazione a buffet e la cena con servizio al tavolo. Il trattamento di mezza pensione inizia con la cena del giorno di arrivo e si conclude con la colazione del giorno di partenza. Il trattamento di mezza pensione può essere prenotato esclusivamente per l’intero gruppo di persone soggiornanti e per l’intero periodo del soggiorno.
PAGAMENTO
- La prenotazione si perfeziona con un acconto a titolo di caparra pari al 30% dell’importo totale del soggiorno.
- Il pagamento a saldo del soggiorno deve essere effettuato entro il 15° giorno precedente la data di arrivo.
- Qualora l’arrivo sia previsto nei 15 giorni successivi alla data di prenotazione, il pagamento dell’importo totale del soggiorno deve essere effettuato al momento della prenotazione.
- Qualora il pagamento a saldo non pervenga nei termini indicati, la struttura si riserva il diritto di annullare la prenotazione, dandone comunicazione all’intestatario. In tal caso, l’importo versato sarà trattenuto a titolo di spese di annullamento.
- Per le prenotazioni sono ammessi solo pagamenti on-line con carte di credito/debito Visa o Mastercard.
MODIFICHE DELLA PRENOTAZIONE
- È possibile richiedere modifiche alla prenotazione effettuata fino a 30 giorni prima della prevista data di arrivo.
- La struttura si riserva il diritto di non accogliere richieste di modifica del periodo o della sistemazione. In tal caso la prenotazione originaria si intenderà annullata/cancellata e sarà necessario effettuare una nuova prenotazione.
- Qualora accolte, le modifiche che comportino il cambiamento delle date di arrivo/partenza o del tipo di sistemazione, saranno soggette alle eventuali differenti tariffe e condizioni di soggiorno/prenotazione.
- L’intestatario non può in nessun caso trasferire la prenotazione a terzi senza la preventiva autorizzazione della struttura.
- Non sono ammesse prenotazioni che prevedano l’avvicendamento di gruppi di persone o di famiglie. Per tali esigenze sarà necessario contattare l’ufficio Booking prima della prenotazione.
CANCELLAZIONE, ARRIVO POSTICIPATO E PARTENZA ANTICIPATA
- L’eventuale disdetta della prenotazione del soggiorno (cancellazione) deve essere comunicata dall’intestatario tramite e-mail in risposta alla CONFERMA precedentemente ricevuta.
- Nei casi di disdetta verranno addebitati i seguenti importi:
- € 70,00 se la comunicazione di disdetta perviene entro il 31° giorno precedente quello di arrivo;
- l’intero acconto versato al momento della prenotazione se la comunicazione di disdetta perviene dal 30° al 15° giorno precedente l’inizio del soggiorno prenotato;
- l’intero importo del soggiorno prenotato, e degli eventuali accessori, se la comunicazione di disdetta perviene dal 14° giorno precedente la data di arrivo prevista in poi.
- Nel caso di arrivo posticipato o di partenza anticipata rispetto alle date previste dalla prenotazione non sono dovuti rimborsi.
ARRIVO E PARTENZA
- Check-in e consegna della piazzola: dalle 12:00 alle 20:00
Dalle 14.30 alle 16.30 non è possibile accedere con i veicoli all’interno dell’area camping. È comunque possibile effettuare il check-in e accedere a piedi all’interno della struttura.
- Check-out e partenza dal centro vacanze: entro le 10:00
EQUIPAGGI
- Piazzola con Bagno: max 5 persone (salvo ulteriori componenti dello stesso nucleo familiare)
- Piazzola Plus con Bagno: max 6 persone (salvo ulteriori componenti dello stesso nucleo familiare)
- Tenda Rider: max 2 persone
ANIMALI
- Sono consentiti al massimo due animali per ogni piazzola ed uno in Tenda Rider. Per il soggiorno con animali è previsto un supplemento.
- È necessario segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione o, in mancanza di questa, prima del check-in. Ci riserviamo di non accettare la prenotazione o il check-in qualora l’animale appartenga a razze ritenute pericolose o segnalate come tali dalle autorità competenti.
- Al momento del check-in, per l’accesso del vostro animale, è necessario esibire il “PASSAPORTO PER ANIMALI DA COMPAGNIA” o “PET PASSAPORT” o il “il libretto sanitario” aggiornato. Al suo collare potrà essere apposta una targhetta identificativa.
- Durante le passeggiate o la permanenza in piazzola, dovrete tenere il vostro animale sempre al guinzaglio (non più lungo di 150 cm.) e con la museruola a disposizione.
- I cani appartenenti alla categoria dei “morsicatori” devono indossare sempre la museruola.
- Gli animali non possono accedere nella spiaggia attrezzata e nelle seguenti aree comuni: piazzetta, piscine, parco giochi bambini; e nei seguenti locali: reception, servizi igienici collettivi, market, bar e ristoranti (ad eccezione delle aree appositamente riservate ai possessori di animali).
- Gli animali, per tutti i loro bisogni, dovranno essere accompagnati fuori dalle aree destinate a piazzole, dai giardini delle unità abitative e dai vialetti, e condotti nelle aree segnalate dove sono presenti appositi contenitori per le loro deiezion
- La Direzione si riserva di destinare un’apposita zona del campeggio al soggiorno di ospiti con animali al seguito.
- La Direzione si riserva il diritto di allontanare dal centro vacanze gli ospiti che non si atterranno alle suddette regole o i cui animali arrechino disturbo alla tranquillità ed al riposo degli altri ospiti.
VEICOLI
- Un posto auto è incluso per equipaggi muniti di tenda, caravan o carrello tenda.
- È possibile parcheggiare i veicoli esclusivamente nelle due aree di parcheggio, situate all’interno del Centro Vacanze in prossimità dell’ingresso.
- È possibile raggiungere la piazzola con l’auto nei soli giorni di arrivo e partenza per le operazioni di carico e scarico dei bagagli.
- Non è possibile parcheggiare i veicoli in piazzola.
ALTRE INFORMAZIONI
- La tassa di soggiorno non è inclusa nel costo totale ed è pari ad € 2,00 per persona per notte, per un massimo di 5 notti. Sono esenti i bambini fino a 11 anni.
- Non sono ammesse prenotazioni di gruppi di ragazzi minorenni non accompagnati da un adulto per l’intero soggiorno.
- Non è possibile prenotare piazzole/tende Rider specifiche.
- Il numero della piazzola/tenda Rider assegnata verrà comunicato al momento del check-in.
- Eventuali richieste di vicinanza/contiguità di due o più piazzole NON possono essere gestite.
- Non è consentito cambiare la piazzola assegnata senza l’autorizzazione della Direzione.
- Ai gruppi di equipaggi che viaggino insieme NON possono essere garantite la vicinanza o la contiguità di due o più ombrelloni in spiaggia o gazebo in piscina, qualora prenotati.
- Le colonnine elettriche distano dalle piazzole al massimo 27 mt, pertanto si raccomanda di munirsi di un cavo elettrico di lunghezza adeguata.
- Per prenotazioni in Tenda Rider, la fornitura di biancheria da letto e/o da bagno (opzionale) potrà essere richiesta al momento della prenotazione o al più tardi al saldo del soggiorno (entro il 15° giorno precedente quello di arrivo). Eventuali richieste pervenute dopo tale termine ovvero al momento del check-in non potranno essere gestite.
- Per quanto tutte le aree comuni e i gruppi servizi del campeggio siano privi di barriere architettoniche, si precisa che le Tende Rider non sono adatte ad ospitare persone in carrozzina o non deambulanti; pertanto, in tali casi e/o nel caso di altra specifica condizione particolare, è necessario contattare la struttura prima di effettuare la prenotazione.
NOTE FINALI
- Mediante il pagamento della caparra, o del complessivo importo del soggiorno, l’Ospite accetta integralmente il contenuto del presente documento, nonché il REGOLAMENTO INTERNO della struttura pubblicato sul sito torrerinalda.it del quale si raccomanda una compiuta visione.