Sono ammessi solo pagamenti on-line con carte di credito/debito Visa o Mastercard. Non sono ammessi bonifici bancari.
La Piazzola Standard ha una superficie di 81 m2: è ideale per ospitare famiglie con tende, caravan o camper fino a 8 metri.
Se si desidera più spazio consigliamo la Piazzola Standard XL che ha una superficie di circa 122 m2.
Tutti i servizi igienici collettivi sono dotati di docce, lavabi, lavatoi per panni, lavelli per stoviglie, e lavatrici-asciugatrici.
Durante l’orario del silenzio (dalle 14.30 alle 16.30) non è possibile accedere con i veicoli all’interno dell’area camping. È comunque possibile effettuare il check-in e accedere a piedi all’interno del Centro Vacanze.
Entro le 12:00.
La prenotazione deve essere confermata con un acconto a titolo di caparra pari al 30% dell’importo totale del soggiorno.
Sono ammessi solo pagamenti on-line con carte di credito/debito Visa o Mastercard. Non sono ammessi bonifici bancari.
L’eventuale disdetta della prenotazione del soggiorno (cancellazione) deve essere comunicata dall’intestatario tramite e-mail in risposta alla CONFERMA precedentemente ricevuta.
Nei casi di disdetta verranno addebitati i seguenti importi:
Clicca qui per il contenuto integrale dei Termini e Condizioni.
In caso di partenza anticipata o arrivo posticipato rispetto alle date indicate all’atto della prenotazione:
Sono consentiti al massimo due animali per ogni piazzola ed uno in Tenda Rider.
Un posto auto è incluso per tutti gli equipaggi che soggiornano negli alloggi o in piazzola, se muniti di tenda, caravan o carrello tenda. Per chi soggiorna in camper il posto auto è a pagamento.
Non è possibile parcheggiare veicoli in piazzola. È possibile parcheggiare esclusivamente nelle due aree di parcheggio, situate all’interno del Centro Vacanze in prossimità dell’ingresso.
È possibile raggiungere la piazzola con l’auto nei soli giorni di arrivo e partenza per le operazioni di carico e scarico dei bagagli.
La tassa di soggiorno è di € 2,00 a notte per persona per le prime cinque notti. Sono esenti i bambini fino a 11 anni.
Le colonnine elettriche distano dalle piazzole al massimo 30 mt, pertanto si raccomanda di munirsi di un cavo elettrico di lunghezza adeguata.