Marina di Lecce - Puglia
Apertura 2024: dal 25 maggio al 15 settembre

Dog Camp

Su misura per il tuo amico a quattro zampe.

Nel Centro Vacanze sono presenti due ampie aree, le nostre Doggylands, dove i vostri amici a quattro zampe possono correre in libertà e giocare con voi ed i vostri bambini.
Inoltre, una nuova ampia cabina è a vostra disposizione per la loro toilette.
Un’apposita dei ristoranti è a disposizione di chi vuol portare con se.
Se siete intenzionati a portare con voi il vostro cane vi preghiamo di comunicarcelo al momento della prenotazione o, se non avete prenotato, al momento del check-in e di leggere attentamente il regolamento che trovate cliccando sul pulsante qui sotto.

Domande e Risposte

È necessario portare con sé il “PASSAPORTO PER ANIMALI DA COMPAGNIA” o “PET PASSAPORT” o il “libretto sanitario” aggiornato. Al suo collare potrà essere apposta una targhetta identificativa.

Sempre, non più lungo di 150 cm e con la museruola a disposizione.

E’ possibile passare della nostra uscita privata per portare il cane nella spiaggia libera. Non è consentito sostare con i cani nella spiaggia attrezzata.

Certo, un’apposita area è dedicata ai vostri amici a quattro zampe.

  • In nessun caso gli animali domestici potranno essere lasciati incustoditi all’interno o all’esterno dell’unità abitativa.
  • Il cane deve essere sempre tenuto al guinzaglio (non più lungo di 150 cm.) e con la museruola a disposizione.
  • Il cane non può essere condotto liberamente lungo i viali e le aree comuni del Centro Vacanze. Gli si può far percorrere unicamente il tragitto più breve tra la propria piazzola/alloggio e l’area appositamente destinata alla sua ricreazione ed ai suoi bisogni, dove sono presenti appositi contenitori per le deiezioni.
  • Il cane non può accedere in nessun caso nella spiaggia attrezzata e nelle seguenti aree comuni: piazza, piscine, anfiteatro, parco giochi bambini; e nei seguenti locali: reception, servizi igienici collettivi e market bar e ristoranti.
  • L’ingresso ai bar e ai ristoranti è consentito esclusivamente nelle sale riservate ai possessori di cani, utilizzando gli appositi varchi d’accesso.
  • Per tutti i suoi bisogni, il cane deve essere accompagnato fuori dalle aree destinate a piazzole, dai giardini degli alloggi e dai vialetti, e condotto nelle apposite aree segnalate

I cani non possono accedere ai servizi igienici del campeggio. Per loro è stata adibita un’apposita Dog Toilette.