Statistiche

‘CORALIA’ – LA NUOVISSIMA AREA PISCINE

Il nuovo paradiso acquatico di Torre Rinalda, pensato per tutti.

A metà strada tra la piazza e il mare, incorniciata da siepi, palme e vegetazione mediterranea, sorgerà Coralia, la nuovissima area dedicata al relax e al divertimento di grandi e piccini che comprende due ampie piscine circondate da un accogliente solarium con punto ristoro.

Il progetto è in fase di realizzazione e sarà ultimato entro l’inizio della prossima stagione estiva 2022.
La sagoma delle vasche vista dall’alto ricorda la forma di un cuore e racchiude una superficie d’acqua di circa 1.200 mq. che fa di Coralia uno dei paradisi acquatici più grandi e suggestivi del Salento.
La superficie complessiva delle vasche è divisa in 3 aree principali:

 SPORT (h. 130 cm.): una vasca di sagoma regolare più ampia di una semi-olimpionica, destinata agli amanti del nuoto e dello sport che non perdono occasione per mantenersi tonici anche in vacanza.

 RELAX (h.100 cm. ca.): incorniciata da suggestivi elementi decorativi, è l’ideale per rilassarsi e godersi gli idromassaggi di ultima generazione.

 BAMBINI (h. 40/60 cm.): una vasca separata, di forma circolare, pensata per il divertimento dei più piccoli, ed arricchita da divertenti giochi acquatici.

Per tutti gli ospiti della struttura l’ingresso è compreso nel costo del soggiorno ed è possibile accomodarsi e rilassarsi con il proprio asciugamano nelle ampie aree a verde che circondano il solarium, o noleggiare un gazebo o dei lettini per godersi a pieno una giornata di meritate vacanze a bordo piscina.

Nell’attesa di poter pubblicare le foto del progetto ultimato, è possibile visionare sul sito dei photo-render indicativi del progetto.

Coralia non vede l’ora di accogliervi!

LEGGI TUTTE LE NEWS

Selezionate per te!
Menu